Ringraziamenti

Buongiorno Dr.ssa Martino

noi non ci conosciamo, io mi sono diplomata presso il vostro istituto diversi anni fa e grazie alla fantastica formazione ricevuta ho raggiunto obiettivi che mai avrei pensato….Ricordo con immenso affetto i professori che mi hanno seguito e conservo con cura la cornucopia in argento che mi hanno regalato in occasione del pranzo del diploma. E’ stata una compagna fedele durante tutti gli esami universitari e ancora oggi la porto con me ogni volta che ho un evento importante.

Oggi più che mai sento il bisogno di ringraziare chi ha contribuito alla mia crescita intellettuale e professionale. Comincio quindi da lei che rappresenta l’ISIS Tassinari dove mi sono diplomata e dove tutto è iniziato. Dopo il diploma ho vissuto per un breve periodo a Parigi poi sono rientrata in Italia e mi sono Laureata alla Federico II. Ho lavorato e lavoro per aziende icone del Made in Italy, sono un’area manager e mi occupo dei mercati europei.

Sono una donna che ha realizzato tutti i sogni che aveva nel cassetto e con cuor leggero mi avvicino al 47esimo compleanno, cosciente che tanto ancora posso ancora fare ma felice per quanto ho realizzato.

Spero che la mia testimonianza positiva possa essere di ispirazione per tutti quegli studenti che sprecano tempo e opportunità. Il compito degli educatori è davvero difficile, sono sicura che il mio grazie farà bene al cuore.

Le auguro tutto il meglio .

I. A.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi